rotate-mobile
Incidenti stradali Montevarchi

Schianto frontale tra un'auto e un'ambulanza: 6 feriti

L'incidente è avvenuto a Levane, comune di Montevarchi, attorno alle 15,30. Delle sei persone rimaste ferite, cinque si trovavano nell'ambulanza, che si stava recando a fare un intervento, e una nell'auto

Incidente oggi pomeriggio tra un'ambulanza e un'automobile: 6 feriti. Si è trattato di uno scontro frontale: è avvenuto a Levane, nel comune di Montevarchi, all'incrocio tra via Aretina e via Amendola, attorno alle 15,30. Delle sei persone rimaste ferite: cinque si trovavano nell'ambulanza, che stava rispondendo a una richiesta di intervento, e una nell'auto. Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria della Gruccia del Valdarno, in codice 2, il secondo per ordine di gravità tra i nuovi codici (in sostanza, il vecchio codice giallo). Oltre ai mezzi del 118, su posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia municipale.

La ferita nell'auto è una donna di 27 anni residente a Bucine. I feriti nell'ambulanza sono due infermiere, entrambe residenti ad Arezzo, di 53 e 49 anni, e 3 operatori di un'associazione di volontariato: 1 donna di 55 anni residente a Pergine Laterina, 1 ragazzo di 18 anni residente nello stesso comune e un altro di 22 anni residente a Loro Ciuffenna. In seguito a questo incidente, un'altra ambulanza e l'auto medica si sono recati sul luogo di destinazione del mezzo coinvolto nello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra un'auto e un'ambulanza: 6 feriti

ArezzoNotizie è in caricamento