menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra due tir in autostrada. Estratto un conducente, chilometri di coda

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti mezzi di soccorso meccanico-sanitari

Un tamponamento tra due tir si è verificato questa mattina in autostrada. L'incidente è avvenuto alle 5,47 nel tratto dell'A1 che si trova nel comune di Civitella in Val Di Chiana in direzione sud. Sul posto sono scattati  immediati soccorsi del 118 che hanno preso in carico l'unico ferito, si tratta di un giovane di 31 anni di origini napoletane che si trovava alla guida di uno dei due mezzi pesanti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale senese delle Scotte in codice rosso a bordo di un'ambulanza per trauma all'addome e al torace. Sul posto anche i vigili del fuoco.

L'intervento dei pompieri

Una squadra di vigili del fuoco di Arezzo è intervenuta nel luogo dell'incidente all'altezza del km 367+350 del tratto aretino dell'A1, tra Arezzo e Monte San Savino. I pompieri aretni con i loro strumenti in dotazione hanno provveduto a estrarre il conducente del mezzo che aveva tamponato, tagliando le lamiere dell'abitacolo che lo avevano letteralmente incastrato. Sul posto anche la polizia stradale.

L'incidente ha provocato conseguenze anche sul traffico

Aggiornamento delle 7:36 - Sulla A1 Milano-Napoli tra Arezzo e Monte San Savino verso Roma, si segnalano code di 7 km, con tendenza all'aumento, per un incidente avvenuto al km 367 alle ore 5 e 50, che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti. Al momento il traffico defluisce solo in corsia di sorpasso. In alternativa, per coloro che si dirigono verso Roma, consigliamo di uscire ad Arezzo, seguire le indicazioni sulla destra per Badia al Pino - Pieve al Toppo e successivamente utlizzare la superstrada Fano-Grosseto con rientro in autostrada a Monte San Savino. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

Aggiornamento delle 8:39 - Coda di 3 km tra Arezzo e Monte San Savino per incidente 
 

incidente-a1-civitella

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento