rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitella in Val di Chiana

Raffica di incidenti per il rientro: quattro persone in ospedale. Code e rallentamenti

Tamponamenti in A1, in direzione nord. Traffico congestionato anche in corsia sud. I feriti, per fortuna, sono di lieve entità

Giornata di controesodo dopo gli sportamenti legati alle festività di Natale e Capodanno. Il tratto aretino dell'A1, in queste ore, è molto affollato e si registrano tamponamenti nei pressi dell'uscita Arezzo, in direzione Firenze. Rallentamenti anche in direzione Roma a causa del traffico particolarmente intenso.

L'incidente più serio: 4 feriti

L'episodio di maggior rilievo si è verificato proprio all'altezza del casello di Battifolle, nel territorio comunale di Civitella in Valdichiana. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro persone, soccorse dai sanitari del 118 e trasferite all'ospedale San Donato di Arezzo. Nessuna delle quattro è in gravi condizioni, sono state tutte trattate in codice verde. Si tratta di una donna e di tre uomini. A seguito dell'incidente, il sito Autostrade per l'Italia riporta, alle 13,06, una coda di 3 km tra Monte San Savino e Arezzo.

Gli altri disagi

Ma i rallentamenti sono numerosi, come spiegato dalla Polizia Stradale di Arezzo, sottosezione di Battifolle: originati dal traffico intenso e aggravati da una serie di piccoli tamponamenti. I disagi riguardano, da questa mattina, tutto il tratto aretino dell'Autostrada del Sole, in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti per il rientro: quattro persone in ospedale. Code e rallentamenti

ArezzoNotizie è in caricamento