menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla 71, auto si ribalta: tre persone coinvolte. Disagi per il traffico

Lo scontro si è verificato questa mattina intorno alle 9,50 tra le località di Calbenzano e Santa Mama, nel comune di Subbiano. Non ci sono feriti gravi

Incidente questa mattina in Casentino, tra le località di Calbenzano e Santa Mama, nel comune di Subbiano. Disagi per il traffico, con la viabilità temporanemanete sospesa (viabilità alternativa sia per Arezzo che per il Casentino sulla parallela provinciale della Zenna), per fortuna non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo, i sanitari del 118 aretino e i carabinieri di Subbiano. Due le ambulanze inviate su posto.

L'incidente, semi-frontale, si è verificato intorno alle 9,50, lungo la famigerata Sr71. Due le auto coinvolte, di cui una ribaltatasi dopo lo schianto. Tre le persone coinvolte, due uomini e una donna, tutti con un'età compresa tra i 26 e i 40 anni. Come detto, non si temono gravi conseguenze: i tre sono stati portati in ospedale (uno a Bibbiena, gli altri due ad Arezzo), in codice verde.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento