rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Subbiano

Incidente sulla 71, auto si ribalta: tre persone coinvolte. Disagi per il traffico

Lo scontro si è verificato questa mattina intorno alle 9,50 tra le località di Calbenzano e Santa Mama, nel comune di Subbiano. Non ci sono feriti gravi

Incidente questa mattina in Casentino, tra le località di Calbenzano e Santa Mama, nel comune di Subbiano. Disagi per il traffico, con la viabilità temporanemanete sospesa (viabilità alternativa sia per Arezzo che per il Casentino sulla parallela provinciale della Zenna), per fortuna non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo, i sanitari del 118 aretino e i carabinieri di Subbiano. Due le ambulanze inviate su posto.

Frontale a Santa Mama

L'incidente, semi-frontale, si è verificato intorno alle 9,50, lungo la famigerata Sr71. Due le auto coinvolte, di cui una ribaltatasi dopo lo schianto. Tre le persone coinvolte, due uomini e una donna, tutti con un'età compresa tra i 26 e i 40 anni. Come detto, non si temono gravi conseguenze: i tre sono stati portati in ospedale (uno a Bibbiena, gli altri due ad Arezzo), in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla 71, auto si ribalta: tre persone coinvolte. Disagi per il traffico

ArezzoNotizie è in caricamento