rotate-mobile
Incidenti stradali Pieve Santo Stefano

Morto nell'incidente: lunedì i funerali di Francesco Veri

La funzione sarà alla Collegiata di Pieve Santo Stefano. La vittima aveva 26 anni. Arriva anche il cordoglio del sindaco di Caprese

Si terranno domani, lunedì 26 settembre, nella chiesa della Collegiata a Pieve Santo Stefano i funerali di Francesco Veri, il ventiseienne che ha perso la vita in un incidente stradale la notte fra venerdì e sabato nella prima periferia di Sansepolcro.

L'auto condotta dal giovane di Pieve, una Toyota Rav 4, è uscita di strada all'altezza di Gragnano: il ventiseienne è deceduto sul colpo.

La drammatica notizia ha fatto presto il giro della Valtiberina. La comunità di Pieve Santo Stefano, dove la famiglia del giovane è molto conosciuta e stimata, si è stretta attorno ai parenti.

Chi era Francesco Veri

Francesco, che lascia anche un fratello gemello, dopo le superiori aveva sempre lavorato. Attualmente era occupato in una azienda di estrazione e lavorazione materiali inerti, produzione e distribuzione di calcestruzzo fresco per movimento terra, lavori stradali e urbanizzazione. Impresa che si trova proprio a Pieve Santo Stefano, città di residenza dell'intera famiglia.

''In paese c'è veramente tanta tristezza e incredulità. Una notizia terribile. Non ci sono parole per esprimere i sentimenti che proviamo'', hanno scritto sui social gli amici della famiglia e di Francesco.

''La notizia è stata raggelante per me e per la mia famiglia pensando al dolore di tutta la famiglia Veri, a cui siamo vicini con tutto il cuore'' hanno fatto eco altri conoscenti.

Anche il sindaco di Caprese Michelangelo Claudio Baroni, paese del quale è originaria la famiglia della madre, ha voluto esprimere cordoglio per quanto accaduto: “Un dolore che colpisce anche tutti noi. Siamo vicini alla famiglia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nell'incidente: lunedì i funerali di Francesco Veri

ArezzoNotizie è in caricamento