rotate-mobile
Incidenti stradali

Claudia e Paolo, insieme nell'ultimo saluto. Oggi i funerali

Le esequie dei due aretini morti nello schianto di domenica scorsa a Ceciliano saranno celebrate nella chiesa del Sacro Cuore di piazza Giotto

Insieme nell'ultimo viaggio. I funerali di Claudia Babbini e Paolo Fatucchi, la coppia vittima del terribile incidente di domenica scorsa a lungo la Sr 71, saranno celebrati oggi mercoledì 27 novembre, alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore, in piazza Giotto.

I due erano legati da tempo e l'altro pomeriggio si trovavano in auto insieme, diretti verso Arezzo, al momento del violentissimo schianto. Al volante della Mitsubishi c'era Claudia, Paolo si trovava nel sedile del passeggero. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17, quando una Focus - con a bordo una famiglia di dominicani  diretta a Giovi per una veglia funebre -  ha invaso la corsia dei due aretini. Lo schianto, violentissimo, è stato inevitabile. L'auto di Claudia e Paolo si è accartocciata, i due inoltre non indossavano le cinture di sicurezza e l'impatto per loro è stato devastante. Sono morti sul colpo. 

Schianto a Ceciliano


Sulla vicenda la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale plurimo. La pm Chiara Pistolesi ha dato il nulla osta per i funerali: non sarebbero stati necessari ulteriori accertamenti sulle salme. 

Claudia e Paolo, insieme nel terribile incidente

Domani l'ultimo abbraccio ai due aretini. Erano entrambi in pensione: Claudia aveva 66 anni, era medico e aveva lavorato prima al distretto sociosanitario di via Guadagnoli, poi nel reparto di Medicina Legale. Paolo aveva lavorato sempre nel settore sanitario, ma come operatore. 

La camera ardente è allestita da ieri sera presso la Croce Bianca di Arezzo che curerà i funerali.

Ultimo aggiornamento ore 8,25

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia e Paolo, insieme nell'ultimo saluto. Oggi i funerali

ArezzoNotizie è in caricamento