rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Subbiano

Frontale nel sabato notte aretino: gravi 3 ragazzi

Lo scontro è avvenuto a Castelnuovo di Subbiano tra la una Golf e una Focus intorno alle 1

Un grave incidente si è verificato nel corso della nottata, tra ieri, sabato 6 maggio, e oggi, domenica 7, sulla strada regionale 71 che da Arezzo porta verso il Casentino, coinvolgendo due automobili. E' accaduto all'1 di notte di circa, nello stesso punto della sr71 in cui si era verificato un altro grave scontro appena un paio di mesi fa, all'altezza di Castelnuovo, nel comune di Subbiano.

Incidente sulla 71 nella notte, l'arrivo di Pegaso

Tre sono le persone rimaste ferite, tutte ventenni. A bordo di una Ford Focus c'erano un ragazzo e una ragazza di 22 anni, a bordo di una Volkswagen Golf un 24enne che procedeva nella corsia opposta. Lo schianto tra le due autovetture è stato violento e frontale.

Sul teatro dell'accaduto sono intervenuti i soccorritori dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est con Pegaso, ambulanze della Misericordia di Monte San Savino, Misericordia di Arezzo e Misericordia di Subbiano, Carabinieri della compagnia di Arezzo per i rilievi di legge e Vigili del fuoco.

Il 24enne è stato trasferito a bordo dell'elicottero al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena in codice rosso, anche il 22enne è stato portato a Siena in codice rosso. Entrambi sono in prognosi riservata. La 22enne è stata invece trasferita in ambulanza all'ospedale San Donato di Arezzo, sempre in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale nel sabato notte aretino: gravi 3 ragazzi

ArezzoNotizie è in caricamento