menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto camion auto, una giovane donna e un uomo feriti

Entrambe sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportatte in codice giallo all'ospedale San Donato

Scontro frontale tra camion e auto in tarda mattinata. Erano le 13 circa quando sulla strada del Torrino all’altezza del bivio per lo Scopetone i mezzi si sono scontrati.

Nell'impatto due persone sono rimaste ferite: entrambe sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportatte in codice giallo all'ospedale San Donato. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Arezzo per estrarre il camionista e l'altro ferito che erano rimasti bloccati tra le lamiere.  Inizialmente è stato allertato, ma poi è rientrato l’elisoccorso, viste le condizioni dei due conducenti. Si tratta di una donna di  33 anni residente ad Anghiari che era alla guida dell'auto e un uomo di anni 53, il conducente del camion, residente a Sesto Fiorentino, tutti e due trasferiti in ambulanza all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

L'incidente ha visto impegnati nei soccorsi l'automedica di Arezzo, un'ambulanza della Croce Rossa di Arezzo e una della Croce Bianca di Arezzo  ed un equipaggio della Polizia Municipale di Arezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento