rotate-mobile
Incidenti stradali Olmo-San Zeno

Scontro frontale lungo la SS 73: tre feriti

L'incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Sul posto sanitari, vigili del fuoco e polizia municipale

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a San Zeno, lungo la SS 73. Alle 14,28 i sanitari dell'emergenza urgenza sono intervenuti per prestare soccorso ad alcuni cittadini rimasti feriti in uno schianto frontale tra due auto. Una di esse, a causa forse della violenza dell'impatto, è finita fuori strada ribaltandosi. Sul posto, oltre ai carabinieri e agli agenti della polizia municipale di Arezzo, automedica, ambulanza della Croce Bianca e due ambulanze della Misericordia di Arezzo. Presenti anche i Vigili del fuoco i quali si sono occupati delle operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell'area. A rimanere feriti sono stati una donna di 67 anni ed un uomo di 70. Entrambi trasportati in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo. Contusioni anche per un terzo uomo di 41 anni trasportato in codice verde sempre all'ospedale cittadino. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso. 

Aggiornamento da Anas

Traffico sbloccato alle ore 17,16.
Sulla strada statale 73 “Senese Aretina” il traffico è provvisoriamente bloccato, ad Arezzo, per un incidente avvenuto al km 136. Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente tra le località di San Zeno e Pieve al Toppo, alle porte di Arezzo. Sul posto sono presenti le squadre di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla parallela SS680, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale lungo la SS 73: tre feriti

ArezzoNotizie è in caricamento