rotate-mobile
Incidenti stradali Olmo-San Zeno / Strada Regionale 71

Frontale tra due auto sulla Sr71. Traffico bloccato

L'incidente è avvenuto all'altezza del distributore di carburanti Agip che si trova nei pressi della frazione di Madonna di Mezzastrada

Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 13 lungo la strada regionale 71 tra Arezzo e la Valdichiana. Si è trattato di un frontale tra due mezzi. Immediati sono scattati i soccorsi chiamati dai molti passanti presenti in quel momento sul luogo dello scontro. Sul posto è arrivata l'automedica, due ambulanze, una della Croce Bianca e una della Misericordia di Arezzo e poi i vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto all'altezza del distributore di carburanti che si trova nei pressi della frazione di Madonna di Mezzastrada.

Sono rimaste coinvolte due persone entrambe trasportate in codice giallo all’spedale San Donato di Arezzo, si tratta un uomo di 50 anni  ed uno di 70 anni.

Si sono immediatamente formate code in entrambe le direzioni. Il traffico al momento è chiuso per permettere i soccorsi e perché i mezzi si trovano nel centro della carreggiata. Per gli automobilisti in transito da Arezzo verso la Valdichiana o nel senso opposto è consigliabile l'uso della via delle Ristradelle. Per i rilievi hanno provveduto gli agenti della Polizia municipale di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto sulla Sr71. Traffico bloccato

ArezzoNotizie è in caricamento