rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Terranuova Bracciolini

Schianto tra auto, ferite due donne. Soccorse da un vigile del fuoco fuori servizio

Frontale lungo la Valdarno Casentinese in tarda mattinata. Una delle due donne è stata soccorsa con Pegaso

Incidente nella tarda mattinata di oggi, 13 dicembre lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese, poco all'altezza di Terranuova Bracciolini. Erano le 12,05  quando si è verificato un frontale tra due auto.
Nello schianto sono rimaste coinvolte due donne che hanno riportato alcune ferite. Si tratta di una 39enne che è stata soccorsa e portata con Pegaso 1 presso l’ospedale di Careggi, e di una 59enne che è stata trasportata con ambulanza all’ospedale della Gruccia. Entrambe erano in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza con automedica del Valdarno, ambulanze della Misericordia di Castelfranco di Sopra e Misericordia Loro Ciuffenna.

Il primo a prestare aiuto alle due donne è stato un vigile del fuoco che, libero dal servizio, si è trovato sul luogo dello schianto per puro caso. Successivamente sono intervenuti anche i colleghi del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, che hanno provveduto a garantiere la sicurezza durante le operazioni di soccorso, effettuato la messa in sicurezza dei due veicoli e coadiuvato il personale sanitario.

WhatsApp Image 2022-12-13 at 16.09.54-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto, ferite due donne. Soccorse da un vigile del fuoco fuori servizio

ArezzoNotizie è in caricamento