rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pezzo di rimorchio vola sulla 4 corsie e sfascia Mercedes. "Tragedia sfiorata"

Il pesante frammento metallico è stato perso da un camion in transito sulla Fi-Pi-Li, ha impattato violentemente contro la vettura di un aretino che viaggiava sulla carreggiata opposta

Un dramma sfiorato per una manciata di centimetri. Un pezzo metallico, una parte di un semirimorchio di un camion, è entrato come un proiettile nella sua auto in corsa: il parabrezza è esploso, l'enorme "proiettile" lo ha mancato per poco, finendo la propria corsa nell'abitacolo lato passeggero. E' stato Alberto Evangelisti, aretino di origine e residente a Livorno, a dare l'allarme rispetto a quanto accaduto lungo la quattro corsie Fi-Pi-Li nei pressi di Empoli, mentre rientrava a LIvorno da Arezzo. Per fortuna era solo in auto al momento dell'accaduto.

Auto sfasciata da un pezzo di ferro volante sulla 4 corsie

Ieri sul gruppo facebook "I dannati della Fipili" ha pubblicato alcune foto della sua Mercedes danneggiata e dello strano pezzo di ferro piovutogli in auto all'improvviso, probabilmente un pezzo staccatosi da un mezzo pesante che stava percorrendo l'arteria sulla carreggiata opposta. "Buongiorno, stamani alle 7.20 circa ero all'altezza di Empoli est, direzione mare. Improvvisamente un pezzo di ferro grande è volato dalla carreggiata opposta (direzione Firenze) e mi è letteralmente entrato in macchina. Grazie a dio non avevo nessuno in auto con me, altrimenti sarebbe stata una tragedia", ha scritto. Immediatamente dopo l'incidente, come riportato dal Tirreno, Alberto si è fermato ed ha avvertito la Polizia Stradale. Passato l'enorme spavento, su facebook ha lanciato anche un appello: "Qualcuno per caso transitando ha visto qualcosa che possa essermi utile a rintracciare la fonte del pezzo di ferro?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pezzo di rimorchio vola sulla 4 corsie e sfascia Mercedes. "Tragedia sfiorata"

ArezzoNotizie è in caricamento