rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sansepolcro / E45

E45 riaperta dopo l'incidente in direzione sud. Auto distrutta dalle fiamme, due giovani feriti

Sul posto 118 e vigili del fuoco al lavoro nella corsia sud che si trova adesso chiusa al traffico

Un incidente stradale si è verificato questa mattina in E45 intorno alle 6:30. Lo scontro ha riguardato due auto ed è avvenuto nella corsia sud all'altezza del comune di Sansepolcro.

I due mezzi, uno alimentato a metano e l'altro a gpl, scontrandosi, hanno provocato l'incendio di una delle due auto, che è andata praticamente distrutta e che ha coinvolto ci conseguenza anche l'altra, come risulta dalla foto fornita dai vigili del fuoco umbri.

Sul posto ambulanze del 118 di Arezzo e di Perugia e i vigili del fuoco provenienti dal vicino distaccamento di Città di Castello, oltre che, per i rilievi e il traffico, presente la stradale di Perugia. I feriti sono risultati essere due giovani di Sansepolcro che sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale biturgense. Si tratta di un 32enne e di un 24enne residenti in zona.

Tratto della E 45 chiuso al traffico 

Dal momento dell'incidente la corsia sud della E45 è chiusa al traffico, con evidenti problemi di circolazione.

E' così partito anche il tam tam nella pagina Vergogna E45, punto di riferimento per i pendolari della E45 anche per le informazioni in tempo reale. Così chi non si è trovato bloccato nei pressi dell'incidente ha potuto prendere strade alternative per raggiungere il posto di lavoro o la scuola.

Informazioni per chi è in viaggio in E45

Per chi viaggia in direzione sud l'indicazione è di uscire a Sansepolcro sud e rientrare a San Giustino, visto che l'incidente riguarda il tratto tra Sansepolcro sud e Città di Castello. Chiuso l'ingresso di Sansepolcro in E45, in direzione sud.

Dal versante umbro arrivano notizie attraverso Perugia Today, che parla anche di tre feriti ricoverati nell'ospedale di Città di Castello, in condizioni non gravi.

Aggiornamento

La E45 è stata riaperta al traffico dopo alcune ore dall'incidente che ha visto coinvolte due atuo che sono andate distrutte, anche a causa delle fiamme che si sono sprigionate nello scontro. I mezzi dopo alcune ore sono stati rimossi e la circolazione ha potuto riprendere a scorrere con regolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45 riaperta dopo l'incidente in direzione sud. Auto distrutta dalle fiamme, due giovani feriti

ArezzoNotizie è in caricamento