rotate-mobile
Incidenti stradali Subbiano

Oggi l'addio a Cristian, morto sulla strada. Il fratello: "Chiunque abbia visto qualcosa, parli"

Oggi a Santa Mama l'ultimo saluto al 26enne deceduto in un incidente lo scorso 12 aprile. L'appello del fratello per aiutare i familiari a ricostruire l'accaduto

E' il giorno dell'addio a Cristian Iacob, il giovane residente in provincia di Arezzo, morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto pochi giorni fa lungo la strada regionale 71 in Casentino. Oggi a mezzogiorno, a Santa Mama, si è tenuto infatti l'ultimo saluto al 26enne.

Le indagini e l'appello

Intanto, mentre proseguono le indagini per ricostruire quanto avvenuto quel tragico 12 aprile, il fratello di Cristian, Florentin (anche lui rimasto coinvolto nel sinistro), su Facebook ha lanciato un appello: "Il 12 aprile alle ore 13,35/40 abbiamo avuto un incidente violentissimo sul tratto della Sr 71 diretti verso Rassina. Mio fratello Cristian ha perso la vita. Nel primo momento di richiesta di soccorso mi si è presentato davanti un uomo sulla cinquantina, alto circa 1,60 m che mi ha ridato il borsello, finito in mezzo alla strada. Chiedo cortesemente se questa persona o chiunque altroabbia delle informazioni, piccole o grandi che siano, foto, video o solo ricordi, si faccia avanti e mi possa aiutare a fare chiarezza su tutto quello che è successo in quel tragico momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'addio a Cristian, morto sulla strada. Il fratello: "Chiunque abbia visto qualcosa, parli"

ArezzoNotizie è in caricamento