rotate-mobile
Incidenti stradali Arezzo Nord / località Antria

Ciclista cade in un fosso, gli amici inviano la posizione Whatsapp ai soccorritori: "Venite, è ferito"

E' successo questa mattina ad Antria, alle porte di Arezzo. L'uomo, 41 anni, era finito fuori strada. E' stato recuperato e poi portato con Pegaso alle Scotte

Ancora un incidente in bicicletta questa mattina ad Arezzo. Un uomo di 41 anni è stato recuperato dai vigili del fuoco di Arezzo e poi portato all'ospedale di Siena dal 118. Il 41enne era caduto in un fosso nella campagne aretine.

Travolto in via Mino da Poppi

La ricostruzione dell'incidente di Antria

L'episodio è avvenuto poco prima delle 10, non lontano dalla frazione aretina di Antria, in una zona isolata. L'uomo era caduto in una scarpata e gli amici hanno chiamato i soccorsi, perché era rimasto ferito. E' stato individuato grazie alla posizione inviata tramite Whatsapp.

Il ciclista è stato  individuato dai soccorritori e recuperato, poi è stato affidato alle cure dei sanitari dell'emergenza urgenza. Il 118, nel frattempo, aveva anche allertato l'elisoccorso Pegaso, per il trasferimento del ferito in un centro specializzato.

L'uomo è stato così caricato a bordo del velivolo e portato così al policlinico delle Scotte, a Siena. E' entrato nel pronto soccorso in codice giallo e trattato per i numerosi traumi riportati: alla clavicola, alla spalla, al torace.

Il tutorial: vi siete persi? Ecco come inviare le posizione ai vigili del fuoco

Altro incidente in bici in mattinata ad Arezzo, in via Mino da Poppi

Si tratta del secondo incidente  avvenuto ad Arezzo in mattinata. Poco più tardi, infatti, in centro, si è verificato un investimento di un 31enne aretino da parte di un'autovettura. L'uomo, in questo caso, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo, per traumi alla spalla, alla gamba e all'addome

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista cade in un fosso, gli amici inviano la posizione Whatsapp ai soccorritori: "Venite, è ferito"

ArezzoNotizie è in caricamento