rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti e camion fuori strada per la neve compattata. Chiusa l'A1, poi la riapertura

Disagi a macchia di leopardo in provincia: temporanea chiusura dei caselli da Monte San Savino a Incisa

Disagi alla viabilità per la neve e interventi dei vigili del fuoco di Arezzo qua e là in provincia per il maltempo. Da segnalare in mattinata la temporanea chiusura dell'Autostrada del Sole in entrata e in uscita dai caselli aretini (da Maonte San Savino fino a Incisa, compresi quelli di Arezzo-Battifolle e Valdarno). Il blocco è durato il tempo di ripulire la carreggiata, in precedenza era stato deciso il divieto di transito ai soli mezzi pesanti, poi esteso a tutti i veicoli. La riapertura è stata decretata intorno alle 12,45: mobilitate le pattuglie della polizia locale di Arezzo, che operando dal raccordo hanno aiutato a gestire il traffico.

Incidenti in provincia

Dopo i rami caduti in strada nella notte e i soccorsi agli autisti intraversati nel tardo pomeriggio di ieri, questa mattina i vigili del fuoco sono entrati in azione a Pratovecchio, per le difficoltà di marcia di un mezzo a causa della neve. Intervento, inoltre, a Sansepolcro per un camion finito fuori strada.

Da segnalare anche un incidente alla rotatoria di Olmo, anche se con lievi conseguenze.

Le immagini

Neve ad Arezzo (31-gennaio-2019)

Appuntamento rinviato

Per via del maltempo è stato poi rinviato un appuntamento della cooperativa Koinè previsto oggi pomeriggio ad Arezzo.

Era in programma per le ore 17 ma la nevicata in corso ha indotto la cooperativa sociale Koinè a rinviare l’iniziativa prevista per oggi nella Rsa di via Alessandro dal Borro a Pescaiola. Al centro dell’evento era in programma una riflessione sul primo anno di attività della Rsa e l’annuncio dell’imminente attivazione della nuova struttura a piano terra.

Nei prossimi giorni Koinè, che aveva organizzato l’iniziativa in collaborazione con Usl Toscana sud est e Comune di Arezzo, comunicherà la nuova data.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e camion fuori strada per la neve compattata. Chiusa l'A1, poi la riapertura

ArezzoNotizie è in caricamento