Incidenti stradali

Camion di materiale corrosivo si incendia

Intervento di vigili del fuoco, polizia stradale e Arpat in A1. Pare scongiurato il pericolo di gravi conseguenze, non ci sono feriti. Rallentamenti per il traffico tra Arezzo e Valdarno

Un camion che trasportava materiale corrosivo si è incendiato questa mattina, intorno alle 11, mentre stava transitando in A1, lungo la corsia Nord, nel tratto aretino.

L'episodio ha destato preoccupazione, per la possibilità che il fuoco interessasse il carico. Un'eventualità che pare al momento scongiurata. Il mezzo pesante stava trasportando batterie.

A seguito dell'allarme, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del comando aretino che hanno spento le fiamme rapidamente, evitando conseguenze peggiori. Non ci sarebbero persone rimaste ferite.

Sul posto anche la Polizia stradale di Arezzo. Rallentamenti in carreggiata Nord a seguito dell'episodio, verificatosi al km 340, tra le uscite di Arezzo e Valdarno. Sono stati inoltre coinvolti i tecnici dell'Arpat (Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana), per effettuare delle verifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di materiale corrosivo si incendia
ArezzoNotizie è in caricamento