rotate-mobile
Incidenti stradali Terranuova Bracciolini

Mini bus si ribalta in autostrada. Traffico bloccato lungo il tratto aretino dell'A1

All'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del personale sanitario gli occupanti erano riusciti ad uscire dal mezzo da soli

Incidente lungo il tratto valdarnese dell'Autostrada del Sole. Questo pomeriggio di vigili del fuoco del distaccamento di Montevarchi sono intervenuti nel comune di Terranuova Bracciolini sul tratto autostradale A1 all'altezza del chilometro 334 della corsia nord. Qui un pulmino si è ribaltato sulla sede stradale. Al momento sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato il sinistro. All'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del personale sanitario gli occupanti erano riusciti ad uscire dal mezzo da soli. Allertato anche il sistema di emergenza urgenza. Cinque le ambulanze intervenute insieme agli agenti della polizia stradale. Il tratto è rimasto chiuso alla circolazione.

bus-incidente-a1-2

Da Autostrade per l'Italia

Ore 15,38 - Sulla A1 Milano-Napoli tra Valdarno ed Incisa verso Firenze, si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto al km 335, nel quale è rimasto coinvolto un furgone che si è ribaltato occupando l'intera carreggiata. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Dopo l'uscita obbligatoria di Valdarno, dove si sono formate code per 7 km, è possibile proseguire attraverso la Strada Statale 69 S. Giovanni-Montevarchi in direzione di Figline Valdarno e rientrare in Autostrada ad Incisa-Reggello. Anche in direzione opposta verso Roma, si registrano 8 km di coda a causa dei curiosi. Sul posto sono presenti, il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitario e meccanico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini bus si ribalta in autostrada. Traffico bloccato lungo il tratto aretino dell'A1

ArezzoNotizie è in caricamento