rotate-mobile
Incidente stradale / Anghiari

Auto si ribalta fuori strada, deceduto un 67enne. Era molto conosciuto

Gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 13 di oggi. L'uomo che si trovava alla guida della vettura è morto

Un incidente mortale si è verificato alle 13 di oggi, 14 dicembre, in provincia di Arezzo. La vittima è un uomo di 67anni. Era alla guida della propria auto quando ha perso il controllo e il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi. Lo schianto è avvenuto all'altezza della strada interna di Pianettole, nei pressi di Campo alla Fiera nel comune di Anghiari. 

Immediati i soccorsi che sono intervenuti con un'automedica, un'ambulanza, i vigili del fuoco. Appena arrivati i sanitari hanno tentano la rianimazione ma l'uomo, residente ad Anghiari, era già deceduto. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso 1, che poi è stato annullato. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri. 

L'uomo, Mario Valentini, era originario proprio della zona in cui è avvenuto l'incidente. Era molto conosciuto in paese perché per molti anni era stato il benzinaio di riferimento con la stazione di Mezzavia di Anghiari. L'incidente, nel quale non sono coinvolti né altri mezzi né altre persone, è avvenuto nella parte di strada sterrata che dall'abitato di Campo alla Fiera va verso la parte boschiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta fuori strada, deceduto un 67enne. Era molto conosciuto

ArezzoNotizie è in caricamento