rotate-mobile
Incidenti stradali Bibbiena

Un'auto si schianta di notte contro un muro. Arrivano i carabinieri ma a bordo non c'è nessuno

Il sinistro poco dopo le 5 a Bibbiena. Danneggiato il contatore dell'Isis "Enrico Fermi". Scongiurate fughe di gas, le lezioni stamani sono riprese con i riscaldamenti accesi

Un'auto si è schiantata contro il muricciolo che costeggia viale Michelangelo, a Bibbiena. Erano circa le 5.20 quando il boato ha squarciato il silenzio della notte. Oltre alla parete di cemento, pietre e mattoni, è stato danneggiato anche il contatore elettrico e del gas dell'Isis Enrico Fermi. Per questo stamani sono dovuti intervenire i tecnici di Coingas, che hanno verificato l'assenza di fughe di gas e la tenuta complessiva del sistema. Per fortuna, da questo punto di vista, non sono emersi problemi e gli studenti hannno potuto seguire le lezioni con il riscaldamento acceso.

Per quanto riguarda l'incidente vero e proprio, indagano i carabinieri. I militari, giunti sul posto dopo lo schianto, hanno trovato la vettura vuota, senza nessuno a bordo. Sono in corso gli accertamenti per risalire all'identità del proprietario e soprattutto del conducente protagonista del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto si schianta di notte contro un muro. Arrivano i carabinieri ma a bordo non c'è nessuno

ArezzoNotizie è in caricamento