rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta in A1 durante un sorpasso. Quattro feriti, sul posto anche elicottero Pegaso

Una vettura ha urtato il new jersey per poi carambolare su un fianco. Uno degli occupanti estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Lunghe code tra Valdichiana e Arezzo

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti lungo la corsa nord dell'A1, al km 369 tra i caselli di Monte San Savino e Arezzo, per un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il conducente si sarebbe trovato nella corsia di sorpasso quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo - forse dopo aver tamponato un mezzo pesante - finendo prima contro il new jersey e poi ribaltandosi su un fianco. Feriti i 4 occupanti. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere una delle persone a bordo grazie all'aiuto dei sanitari dell'emergenza urgenza. A riportare traumi sono stati un uomo di 21 anni e uno di 24 trasferiti al pronto soccorso di Arezzo rispettivamente in codice verde e codice giallo. Ferite anche due donne, una di 21 anni e  l’altra di 23 che sono state trasferite in codice giallo al policlinico Le Scotte di Siena.

Sul posto l'elisoccorso Pegaso, gli agenti della polizia stradale e il personale di autostrade.. Tra i caselli di Valdichiana e Arezzo si sono create lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in A1 durante un sorpasso. Quattro feriti, sul posto anche elicottero Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento