rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Marciano della Chiana

Tremendo incidente all'alba: è in rianimazione il giovane aretino andato in arresto cardiaco

Prognosi riservata per il 25enne di Foiano della Chiana: era all'interno della vettura assieme a un 22enne quando ieri mattina prima delle 6 si è verificato il fuori strada tra Montagnano e Cesa lungo la Sp 327

E' grave ma stazionario il 25enne foianese andato in arresto cardiaco ieri mattina all'alba e trovato all'interno di un'auto finita fuori strada. Il tremendo incidente nel quale è rimasto coinvolto si è verificato poco prima delle 6 in Valdichiana. All'interno della vettura due giovani, entrambi residenti a Foiano della Chiana, uno di 25 e uno di 22 anni.

L'automobile è finita fuori dalla carreggiata e si è ribaltata, finendo nel campo adiancente alla strada provinciale 327, tra Montagnano e Cesa, nel territorio comunale di Marciano della Chiana.

I due sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena in codice rosso. Se il 22enne, tuttavia, non sarebbe grave, diversa è la situazione per il 25enne, che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Arezzo. Al momento dell'arrivo dei sanitari era andato in arresto cardiaco: è stato necessario usare il massaggiatore cardiaco, prima del trasferimento in ospedale. Da Siena filtrano oggi notizie di una situazione stazionaria: il ragazzo è ancora ricoverato in rianimazione in prognosi riservata, i parametri sono stabili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente all'alba: è in rianimazione il giovane aretino andato in arresto cardiaco

ArezzoNotizie è in caricamento