menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ape si ribalta lungo la strada regionale 71: un ferito

L'episodio è accaduto tra Castiglion Fiorentino e Montecchio. Sul posto è intervenuta un'ambulanza infermierizzata di Cortona e i vigili del fuoco del distaccamento di Tavarnelle, oltre alla Misericordia di Subbiano che stava passando in zona

Una persona è rimasta ferita in un incidente lungo la strada regionale 71 nel tratto tra Castiglion Fiorentino e Montecchio. L'ape sulla quale si trovava si è ribaltata dopo l'impatto con un'auto. L'uomo alla guida, un 84enne, è rimasto bloccato dentro l'abitacolo con la gamba incastrata tra il volante e lo sportello, sanguinava vistosamente dal volto, ma è rimasto sempre cosciente. Il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena.

I primi a prestare soccorso sono stati i sanitari della Misericordia di Subbiano che erano di passaggio lungo quel tratto di ritorno da un altro intervento in località La Fratta. Sono stati loro a chiamare gli altri soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza infermierizzata di Cortona e i vigili del fuoco del distaccamento di Tavarnelle. Le operazioni degli uomini del 115 sono state abbastanza lunghe, considerando la posizione dell'uomo all'interno dell'abitacolo.

incidente-ape-montecchio 1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento