rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente stradale a Soci: scontro tra auto una si ribalta

Erano le 12,15 quando G.E. di 51 anni stava guidando la propria auto lungo via Fiorentina nel centro di Soci, frazione del comune di Bibbiena. Un attimo e poi lo schianto contro un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta. E' quanto si...

Erano le 12,15 quando G.E. di 51 anni stava guidando la propria auto lungo via Fiorentina nel centro di Soci, frazione del comune di Bibbiena. Un attimo e poi lo schianto contro un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta.

E' quanto si è verificato in Casentino. L'incidente stradale ha riguardato due mezzi condotti da due persone residenti nel posto.

Sulla scena sono intervenuti i vigili del fuoco di Bibbiena che hanno provveduto a mettere in sicurezza ed estrarre dalle lamiere dell'abitato il 51enne che, in seguito alla schianto si è ribaltato con l'auto. L'uomo è stato affidato alle cure del 118 e trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Bibbiena. A quanto pare avrebbe riportato un trauma al collo e al rachide.

Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Soci: scontro tra auto una si ribalta

ArezzoNotizie è in caricamento