rotate-mobile
Cronaca Terranuova Bracciolini

Tragico incidente nella notte, muore un 21enne. Feriti altri tre giovani

Il dramma è avvenuto lungo la Sp5 in località Terranuova Bracciolini. La vittima è Gianmarco Brandini, residente in zona Penna

Tragedia nella notte, un giovane ha perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di Gianmarco Brandini, 21enne residente in zona Penna. Quando erano circa le 23 di ieri sera l'auto di Brandini - secondo la ricostruzione dei carabinieri - ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungevano gli altri due veicoli. L'impatto è avvenuto lungo la Sp5, in località Terranuova Bracciolini.

Sono in tutto quattro le persone rimaste coinvolte nell'impatto, tre ragazzi di 30, 23 e 21 anni e una donna di 32 anni, tutti residenti nel Valdarno. I feriti sono stati trasportati all'ospedale La Gruccia di Montevarchi. 

Nella notte il 21enne, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto all'ospedale valdarnese.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli equipaggi di tre ambulanze Blsd (Misericordia Cavriglia, Valdambra e Montevarchi) e l'automedica del Valdarno. 
Sulla provinciale, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri per i consueti rilievi di legge. Resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. 

La ricostruzione dell'incidente

Secondo la ricostruzione dei carabinieri guidati dal comandante David Millul, una delle tre auto coinvolte, con a bordo il 21enne che ha perso la vita, ha invaso la corsia opposta dove sopraggiungevano gli altri due veicoli. I militari dell'Arma stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona per valutare la dinamica, vagliare le responsabilità e l'eventuale coinvolgimento di ulteriori auto. Tutti i soggetti coinvolti nell'incidente, attualmente ricoverati all'ospedale La Gruccia, saranno sottoposti all'alcol test.

Notizia aggiornata alle ore 12:03

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte, muore un 21enne. Feriti altri tre giovani

ArezzoNotizie è in caricamento