rotate-mobile
Cronaca Capolona

"Ciao Diana", a Capolona l'ultimo saluto alla giovane morta sulla E78

La ragazza è uscita di strada all'alba di giovedì mentre stava andando al lavoro. Lo scontro fatale contro un albero

L'ultimo saluto a Diana è atteso per domani. Intanto due comunità, quella di Subbiano e quella di Foiano, si stringono attorno alla famiglia Cuseri e al compagno della 27enne casentinese che ha perso la vita all'alba di giovedì scorso in un terribile schianto lungo la E78.

La giovane commessa di un supermercato aretino stava proprio andando al lavoro quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della usa auto ed è finita fuori strada poco dopo l'uscita per Pieve al Toppo. Un impatto violentissimo contro un albero le è stato fatale. 

La Polizia stradale ha compiuto gli accertamenti del caso, ma sulla dinamica dell'incidente non ci sono certezze. Il fatto che non ci siano segni di frenata sulla carreggiata escluderebbe l'attraversamento di qualche animale: l'istinto infatti avrebbe portato la giovane a premere sul freno per evitarlo. Sembra più probabile un colpo di sonno, o una distrazione o addirittura un malore.

Diana aveva tanti amici e molti in questi giorni hanno espresso le loro condoglianze e il loro cordoglio ai genitori, alle sorelle, al fratello e al compagno. Nei giorni scorsi anche l'Arezzo Calcio Femminile ha scritto un post sul proprio sito per ricordare la giovane che alcune stagioni fa aveva vestito la maglia amaranto. "

"L’Arezzo calcio femminile  - si legge -partecipa con commozione al dolore della famiglia Cuseri per la tragica scomparsa di Diana. Diana in passato aveva indossato la maglia amaranto. Alla famiglia di Diana vanno le condoglianze più sincere da parte di tutta la società amaranto".

Il funerale si svolgerà domani, lunedì 20 settembre, alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Capolona. Poi Diana riposerà nel vicino cimitero di Subbiano. 

Per chi volesse porgere un ultimo saluto, la salma si trova presso la camera ardente dell'ospedale San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Diana", a Capolona l'ultimo saluto alla giovane morta sulla E78

ArezzoNotizie è in caricamento