Cronaca

Grave incidente a San Leo di Anghiari, attivato Pegaso. Donna rischia di perdere un braccio

Grave incidente stradale questa mattina a San Leo di Anghiari: il sinistro è avvenuto più o meno alle 11,40. Una donna è stata trasferita in codice rosso a Firenze e rischia di perdere un braccio. Il 118 aretino, avvertito dell'episodio, ha...

ambulanza1

Grave incidente stradale questa mattina a San Leo di Anghiari: il sinistro è avvenuto più o meno alle 11,40. Una donna è stata trasferita in codice rosso a Firenze e rischia di perdere un braccio.

Il 118 aretino, avvertito dell'episodio, ha inviato immediatamente sul posto un'ambulanza e un'automedica, oltre ad avere attivato l'elisoccorso Pegaso.

La donna ferita è una 46enne di San Giustino Umbro, trasportata all'ospedale fiorentino di Careggi con più traumi: al torace, cranico, la frattura di un braccio e l'altro braccio semi amputato. La donna è rimasta sempre cosciente.

Sul teatro dell'incidente ci sono anche carabinieri e vigili del fuoco.

Disagi al traffico

A causa di un incidente che, sulla strada statale 73 "Senese Aretina", ha coinvolto tre veicoli di cui un mezzo pesante, il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 173,300, nel territorio di Anghiari, in provincia di Arezzo. Nell'incidente, su cui sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine, una persona è rimasta ferita. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, e le Forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a San Leo di Anghiari, attivato Pegaso. Donna rischia di perdere un braccio

ArezzoNotizie è in caricamento