rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Valdarno

Scontro tra due auto: ragazza seriamente ferita. Attivato Pegaso

Incidente tra due auto utilitarie all’incrocio fra via delle Caselle e via Lungarno Reni a San Giovanni Valdarno. Una 31enne del posto è stata trasferita a Careggi

Serio incidente stradale questa mattina a San Giovanni Valdarno. Una ragazza di 31 anni è rimasta gravemente ferita a seguito del sinistro. L'episodio è avvenuto intorno alle 11,15.

La dinamica dell'incidente

Si è verificato uno scontro tra due auto utilitarie all’incrocio fra via delle Caselle e via Lungarno Reni a San Giovanni Valdarno. Ad avere la peggio è stata una residente del comune sangiovannese, classe 1990. La 31enne è stata soccorsa prima dall'automedica e poi trasportata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Careggi di Firenze in codice rosso. Nell'altra vettura un ragazzo del 1997 residente a Cavriglia e una donna che viaggiava assieme a lui. È intervenuta la Polizia municipale di San Giovanni Valdarno per effettuare i rilievi e sono in corso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri e i medici del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: ragazza seriamente ferita. Attivato Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento