rotate-mobile
Cronaca

Travolge 15enne in motorino e non si ferma, caccia ad un suv in Casentino

E' stato travolto da un Suv che non si è fermato a prestare soccorso. Brutto incidente a Salutio (Talla) nel tardo pomeriggio. Erano le 18.15 quando un 15enne di Bibbiena è stato investito da una Jeep Grand Cherokee color grigio. Il ragazzino era...

E' stato travolto da un Suv che non si è fermato a prestare soccorso. Brutto incidente a Salutio (Talla) nel tardo pomeriggio. Erano le 18.15 quando un 15enne di Bibbiena è stato investito da una Jeep Grand Cherokee color grigio.

Il ragazzino era in sella al proprio scooter e insieme a lui c'erano alcuni amici, tutti con il proprio motorino, quando all'altezza di Salutio il Suv li ha sorpassati. E' stato al rientro dal sorpasso che il mezzo avrebbe urtato il 15enne, che era il primo della fila di motorini.

Gli amici si sono subito fermati a prestare soccorso e hanno chiesto aiuto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno portato l'adolescente al pronto soccorso di Arezzo con un'ambulanza infermierizzata in codice giallo per varie escoriazioni.

Il Suv si è dileguato e i carabinieri di Bibbiena si sono subito messi alla ricerca del mezzo. Tra le ipotesi valutate dai militari dell'Arma, anche quella che il guidatore non si sia reso conto di aver causato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge 15enne in motorino e non si ferma, caccia ad un suv in Casentino

ArezzoNotizie è in caricamento