Cronaca

Incidente a Ripa di Olmo, pedone travolto dall'auto di un 85enne. Grave il ferito, vettura sequestrata

Sabato mattina, alle 11 circa, la sezione infortunistica della polizia municipale di Arezzo è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale avvenuto sulla Ss 73 Senese Aretina, in località Ripa di Olmo. Si è trattato dell’investimento di un...

controlli polizia8

Sabato mattina, alle 11 circa, la sezione infortunistica della polizia municipale di Arezzo è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale avvenuto sulla Ss 73 Senese Aretina, in località Ripa di Olmo. Si è trattato dell'investimento di un pedone di 88 anni, residente nel comune di Civitella in Valdichiana, che mentre stava superando la carreggiata sull'attraversamento pedonale, è stato colpito da un'auto, una Lancia Y, condotta da un 85enne di Monte San Savino. Il ferito è stato trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo, dove i medici, constatata la gravità delle lesioni riportate, ne hanno riservato la prognosi, ricoverandolo nel reparto di terapia intensiva.

I rilievi del personale della Pm sono durati fino al pomeriggio e sono terminati con il sequestro del veicolo dell'investitore che è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ripa di Olmo, pedone travolto dall'auto di un 85enne. Grave il ferito, vettura sequestrata

ArezzoNotizie è in caricamento