rotate-mobile
Cronaca Subbiano

Tragedia della strada a Santa Mama, una raccolta fondi per aiutare la famiglia dei ragazzi coinvolti

Cristian Adrian ha perso la vita a 26 anni, il fratello Florentin è ancora alle Scotte di Siena: lo attende una lunga riabilitazione

“Due fratelli, due vite sfortunate hanno bisogno di ciascuno di noi”. Con queste parole Alexandra Maracineanu ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe per la famiglia Iacob, colpita da una tragedia lo scorso 12 aprile, quando in un brutto incidente stradale nei pressi di Santa Mama, lungo la Strada Regionale 71, Cristian Adrian, di 26 anni, ha perso la vita mentre suo fratello Florentin è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Il 23enne, scrive Alexandra, “avrà bisogno di cure e di lunghi mesi di riabilitazione. Raccogliamo la vostra generosità - ha scritto prima che si celebrassero le esequie - per garantire a Cristian un funerale dignitoso e al fratello sopravvissuto Florentin le cure e il sostegno che merita”.

La famiglia, originaria della Romania, vive a Subbiano. L'intera cittadina si è raccolta intorno al dolore degli Iacob in occasione dei funerali di Cristian, ai quali mancava solo il fratello, ancora ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena, non più in pericolo di vita.
La raccolta, grazie anche a 478 condivisioni, ha superato i duemila euro ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/uniti-per-la-famiglia-iacob

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada a Santa Mama, una raccolta fondi per aiutare la famiglia dei ragazzi coinvolti

ArezzoNotizie è in caricamento