rotate-mobile
Cronaca

Incidente mortale a Olmo la vittima è Massimo Bruschi di Arezzo

Un grave incidente si è verificato alle 16:00 nella famigerata SS73, strada che da San Marco porta alla grande rotatoria di Olmo, alla periferia di Arezzo.  La vittima è Massimo Bruschi di 58 anni residente nella centrale piazza Guido Monaco dove...

Un grave incidente si è verificato alle 16:00 nella famigerata SS73, strada che da San Marco porta alla grande rotatoria di Olmo, alla periferia di Arezzo. La vittima è Massimo Bruschi di 58 anni residente nella centrale piazza Guido Monaco dove lavorava anche come impiegato storico dell'Inail.

Secondo le prime ricostruzioni pare che il Bruschi a bordo della sua Kawasaki stesse viaggiando in direzione di Olmo quando avrebbe perso il controllo della moto, finendo violentemente a sbattere contro il guardrail della strada che da San Marco porta alla grande rotatoria di Olmo alla periferia di Arezzo.

Sembra invece che non sia coinvolta anche un'auto come scritto in un primo momento. Sul posto si sono portate due ambulanze e l'elisoccorso Pegaso, ma sono ripartiti vuoti, l'uomo infatti è morto sul colpo. Pare che stesse viaggiando senza documenti per questo le sue generalità sono rimaste incerte per un paio d'ore. Ancora da chiarire le motivazioni che possono aver portato alla perdita del controllo della moto, compreso eventuali concause esterne come il fondo dell'asfalto molto deteriorato in quel tratto. incidente-olmo (6)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Olmo la vittima è Massimo Bruschi di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento