rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Santa Mama, muore anziana. Altre due persone ferite

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la Regionale 71, nel quale una donna di 90 anni, Anna Pisanelli, ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite. Erano le 13,30 circa quando a Santa Mama, nella curva poco lontano dal...

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la Regionale 71, nel quale una donna di 90 anni, Anna Pisanelli, ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite.

Erano le 13,30 circa quando a Santa Mama, nella curva poco lontano dal passaggio a livello, è avvenuto il terribile schianto nel quale pare siano rimaste coinvolte due auto.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario dell'emergenza urgenza di Arezzo, la polizia stradale e i vigili del fuoco. L'anziana, originaria di Pratovecchio, è apparsa da subito in gravissime condizioni. Per lei era stato mobilitato anche l'elisoccorso Pegaso, ma ogni tentativo di salvarla è stato vano.

Un'altra donna di Pratovecchio, di 78 anno, ha riportato ferite importanti ed è stata soccorsa con l'elisoccorso Pegaso. Ferito anche un uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Mama, muore anziana. Altre due persone ferite

ArezzoNotizie è in caricamento