rotate-mobile
Cronaca Sestino

Incidente sul lavoro a Sestino. Operaio ferito durante la manovra di un muletto

Un uomo di 46 anni ha riportato lo schiacciamento della caviglia ed è ricoverato all'ospedale di Urbino. Indagano carabinieri e ufficio prevenzione infortuni della Asl di Arezzo

Un altro incidente sul lavoro, stavolta per fortuna senza gravi conseguenze. E' successo oggi in un'azienda di Sestino, dove un operaio di 46 anni è rimasto ferito durante la manovra di retromarcia di un muletto, riportando lo schiacciamento di una caviglia. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ma non si esclude che l'infortunio possa essere dipeso da un errore umano o da una distrazione.

I militari, dopo essere intervenuti sul posto, hanno richiesto il soccorso medico dell'ambulanza, che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Urbino. Sul caso indaga anche il personale della prevenzione infortuni sul lavoro della Asl di Arezzo.

L'altro ieri, nell'azienda Mariotti Calcestruzzi di Bibbiena, si era verificato un altro incidente, in quel caso mortale. Francesco Brenda, 51 anni, aveva perso la vita dopo la caduta in un frantoio per inerti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Sestino. Operaio ferito durante la manovra di un muletto

ArezzoNotizie è in caricamento