rotate-mobile
Cronaca

Incidente in zona Pescaiola, auto si ribalta. Due feriti al pronto soccorso

Incidente stradale questa mattina alle 8 ad Arezzo, nei pressi della rotatoria tra via Croce e via Calamandrei, nel braccio che porta verso Tortaia, via Caduti di Cefalonia e Corfù, in zona Pescaiola. Un'auto si è ribaltata. Due persone sono...

Incidente stradale questa mattina alle 8 ad Arezzo, nei pressi della rotatoria tra via Croce e via Calamandrei, nel braccio che porta verso Tortaia, via Caduti di Cefalonia e Corfù, in zona Pescaiola. Un'auto si è ribaltata. Due persone sono rimaste ferite: una donna di 37 anni di Arezzo, D.S. le iniziali, e un ragazzo di 19 anni, sempre di Arezzo, T.M. le iniziali.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con le ambulanze e hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo per contusioni. Nessuno dei due - spiegano dal 118 - è apparso in gravi condizioni.

La delicata gestione del traffico è stata affidata alla polizia municipale di Arezzo: la viabilità ha subito qualche ripercussione, ma è rimasta aperta a senso unico alternato.

I vigili del fuoco sono stati chiamati per il denso fumo che stava uscendo da una delle auto.

Foto tratta dal gruppo facebook Sei di Arezzo se

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in zona Pescaiola, auto si ribalta. Due feriti al pronto soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento