rotate-mobile
Cronaca Olmo-San Zeno

Incidente di San Zeno, dolore e sgomento ad Agazzi e tra gli amici per la morte di Guiducci

Sul posto per dirigere il traffico della zona e ricostruire l'accaduto è intervenuta la polizia municipale.

Tanto dolore e sgomento ad Agazzi e nel gruppo di amici, molti dei quali con lui condividevano la passione per le moto. Non c'è pace per l'incidente mortale che ha portato via all'età di 35 anni Walter Guiducci, una persona ben voluta da tutti, un amico. Le sue foto lo ritraggono quasi sempre in sella alla sua Suzuki, la stessa con la quale viaggiava ieri da San Zeno in direzione di Pieve al Toppo, quando all'incrocio con la strada che conduce all'inceneritore si è scontrato con un'utilitaria con a bordo tre persone.

Secondo le prime ricostruzioni l'auto pare stesse svoltando proprio a sinistra in quella strada. Guiducci è stato sbalzato di qualche metro dalla moto, è finito nel campo adiacente alla strada dove hanno tentato il tutto per tutto i sanitari del 118 che sono giunti sul posto, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. La moto è apparsa distrutta, la parte frontale della macchina pure.

Sul posto per dirigere il traffico della zona e ricostruire l'accaduto è intervenuta la polizia municipale. La conducente e le altre due persone a bordo della macchina sono rimaste sotto choc per la morte del giovane, avvenuta in quella maledetta 73, che troppe vite si è portata via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di San Zeno, dolore e sgomento ad Agazzi e tra gli amici per la morte di Guiducci

ArezzoNotizie è in caricamento