rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Caprese Michelangelo: automobile contro moto. Due persone restano ferite

Sono un padre e sua figlia le persone rimaste ferite nell'incidente che questo pomeriggio, pochi minuti prima delle 18, si è verificato a Caprese Michelangelo in via dei Manzi. Un'automobile e una moto hanno finito con lo scontrarsi...

Sono un padre e sua figlia le persone rimaste ferite nell'incidente che questo pomeriggio, pochi minuti prima delle 18, si è verificato a Caprese Michelangelo in via dei Manzi.

Un'automobile e una moto hanno finito con lo scontrarsi frontalmente. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dei fatti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Valtiberina proprio per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico.

A rimanere ferite sono in tutto due persone che viaggiavano sulla moto: un uomo, C.M. le iniziati, di 41 anni e sua figlia di 12. L'uomo nell'incidente ha riportato un trauma facciale mentre la ragazza trauma cranico e otorragia.

Entrambi sono stati stabilizzati sul posto dal personale 118 che, a sua volta, a richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.

IN AGGIORNAMENTO...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caprese Michelangelo: automobile contro moto. Due persone restano ferite

ArezzoNotizie è in caricamento