rotate-mobile
Cronaca Laterina

Precipita dal parapetto dopo la festa di Capodanno: 21enne operato

Il giovane avrebbe superato un delicato intervento e, pur essendo sempre ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni stanno migliorando

E' ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale delle Scotte, con prognosi riservata, ma le sue condizioni starebbero pian piano migliorando. Il 21enne che nella notte di capodanno è precipitato dal parapetto del giardino di Giunigi a Laterina è stato sottoposto ad un delicato intervento alle ossa facciali e l'esito dell'operazione sarebbe stato positivo. 

Un primo sospiro di sollievo per la comunità di Laterina, profondamente colpita da questa tragedia sfiorata avvenuta proprio nella notte di festa. Il ragazzo, insieme ad alcuni amici, aveva parteciapto ad un evento privato, presso un circolo che si trova a poca distanza. Al termine della festa il gruppo avrebbe deciso di trattenersi ancora e si è fermato nel giardino.

Cosa è accaduto dopo? Gli inquirenti, che in queste ore hanno sentito i giovani che quella sera erano presenti, dovranno capire se la staccionata abbia ceduto da sola o se a provocare l’incidente siano stati altri fattori.

La parte di recinzione interessata dalla caduta è stata prelevata dai Carabinieri e posta sotto sequestro. E' a disposizione dell'autorità giudiziaria. La Procura, qualora lo valutasse necessario, potrà disporre perizie tecniche per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal parapetto dopo la festa di Capodanno: 21enne operato

ArezzoNotizie è in caricamento