rotate-mobile
Cronaca Marciano della Chiana

Incidente auto scooter a Marciano. Trasferimento al Meyer per il 15enne ferito

L'episodio è accaduto nella notte del 7 luglio scorso. Dopo essere stato soccorso sul posto il giovane è stato trasferito a Siena. Da qui, nei prossimi giorni, raggiungerà l'ospedale pediatrico fiorentino

Resta ancora in prognosi riservata il 15enne che nella notte del 7 luglio è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava in sella al proprio scooter. Il giovane si trova attualmente ricoverato a Le Scotte di Siena e, secondo quanto appreso dai medici, appena le sue condizioni di salute lo consentiranno verrà trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per essere sottoposto ad intervento chirurgico alla schiena.

L'accaduto 

Erano le 21,30 quando in via di Castiglioni, nel comune di Marciano della Chiana, il suo motorino si è scontrato con un'auto. Il 15enne è stato sbalzato a terra e ha riportato vari traumi. È stato soccorso dai sanitari dell'emergenza urgenza e portato in codice rosso all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena con ambulanza infermierizzata. Qui, come detto, si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto scooter a Marciano. Trasferimento al Meyer per il 15enne ferito

ArezzoNotizie è in caricamento