rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Santa Mama, 4 persone ferite

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato a Santa Mama nel comune di Subbiano. Due le auto coinvolte. I feriti sono ragazzi di origine straniera di 18, 21, 24 e 30 anni. Queste le prime notizie...

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato a Santa Mama nel comune di Subbiano. Due le auto coinvolte. I feriti sono ragazzi di origine straniera di 18, 21, 24 e 30 anni.

Queste le prime notizie frammentarie che arrivano dal luogo dell'incidente sul quale è già intervenuto il 118 con i mezzi per soccorrere i feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena e i carabinieri di Subbiano. Le ambulanze hanno trasportato i ragazzi al pronto soccorso, uno all'ospedale di Bibbiena e gli altri tre ad Arezzo. Tutti sono stati presi in carico in codice giallo.

L'incidente dovrebbe essere avvenuto all'altezza del passaggio a livello che si trova in curva che più volte è stato protagonista di incidenti anche molto gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Santa Mama, 4 persone ferite

ArezzoNotizie è in caricamento