Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Incendio in via Malpighi: 15 appartamenti senza elettricità. Enel, vigili del fuoco e Arezzo Casa al lavoro

Sono in tutto quindici gli appartamenti rimasti senza elettricità in seguito ad un incendio che ha interessato il quadro dei differenziatori e dei salvavita. L'episodio è quello che si è verificato questa mattina al civico sei, all'interno del...

Sono in tutto quindici gli appartamenti rimasti senza elettricità in seguito ad un incendio che ha interessato il quadro dei differenziatori e dei salvavita.

L'episodio è quello che si è verificato questa mattina al civico sei, all'interno del complesso delle case popolari della zona. Qui, forse a causa di un corto circuito o di un sovraccarico, il quadro elettrico ha preso fuoco.

Sul posto per le operazioni di spegnimento e per la bonifica dell'area sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Arezzo i quali hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona.

Presente anche il personale Enel e Arezzo Casa con un proprio elettricista. Sul posto anche l'assessore comunale Tiziana Nisini e il presidente di Arezzo Casa Gilberto Dindalini. Nessuno dei condomini è rimasto coinvolto nella vicenda e le fiamme hanno riguardato un'area vicina alle rimesse delle automobili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Malpighi: 15 appartamenti senza elettricità. Enel, vigili del fuoco e Arezzo Casa al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento