rotate-mobile
Cronaca

Incendio nel deposito auto delle Poste: in fiamme cinque vetture e due motorini. LE FOTO

Cinque auto e due motorini in fiamme. Questo il bilancio del devastante episodio avvenuto questa mattina nell'autorimessa di Poste Italiane in via Don Luigi Sturzo (Nei pressi della Maestà di Giannino). Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di...

Cinque auto e due motorini in fiamme. Questo il bilancio del devastante episodio avvenuto questa mattina nell'autorimessa di Poste Italiane in via Don Luigi Sturzo (Nei pressi della Maestà di Giannino). Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Arezzo e la Polizia di Stato.

Un'alta colonna di fumo si è alzata poco dopo le 7 di questa mattina dal deposito. Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco che dopo aver spento l'incendio stanno svolgendo tutti gli accertamenti per capire se si tratti di un evento doloso. Gli elementi che possono far pensare che ci sia la volontà di qualcuno dietro all'incendio ci potrebbero essere: il parcheggio (come si vede dalle immagini scattate dai vigili del fuoco) si trova all'aperto e le auto erano parcheggiate da ore: difficile dunque pensare ad un corto circuito o ad un malfunzionamento.

In giornata gli accertamenti di vigili del fuoco e Polizia di Stato potrebbero già stabilire l'origine dell'evento.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel deposito auto delle Poste: in fiamme cinque vetture e due motorini. LE FOTO

ArezzoNotizie è in caricamento