rotate-mobile
Cronaca

Incendio in zona Carbonaia, due ettari a fuoco. Roghi anche in Valdarno

Incendio alle porte di Arezzo, in zona Carbonaia - Chiani, ben visibile dal raccordo Arezzo-Battifolle. Le fiamme hanno interessato delle sterpaglie in una scarpata a bordo strada. L'allarme è stato dato poco prima delle 16. In meno di due ore...

Incendio alle porte di Arezzo, in zona Carbonaia - Chiani, ben visibile dal raccordo Arezzo-Battifolle. Le fiamme hanno interessato delle sterpaglie in una scarpata a bordo strada. L'allarme è stato dato poco prima delle 16.

In meno di due ore i vigili del fuoco del comando aretino hanno riportato la situazione sotto controllo. A fuoco circa due ettari di terreno, impegnate due squadre con tre mezzi.

Le immagini dei vigili del fuoco di via Calamandrei

Le foto dei nostri lettori

Gli altri roghi in provincia

Un incendio di discrete dimensioni è scoppiato a Trappola, nel comune di Loro Ciuffenna, dove un elicottero della Regione Toscana sta coadiuvando, dall'alto, il lavoro di quattro squadre tra volontari ed operai forestali dell'Unione comuni del Pratomagno.

Ormai è invece quasi domato è l'incendio scoppiato in mattinata a Menzano, nel territorio di Castelfranco Pian di Scò, provincia di Arezzo, dove è intervenuto anche un elicottero della Regione oltre a due squadre di volontari ed a due di operai forestali dell'Unione dei comuni del Pratomagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in zona Carbonaia, due ettari a fuoco. Roghi anche in Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento