rotate-mobile
Cronaca

Incendio in appartamento a Montione per la termocoperta: 3 intossicati all'ospedale

Principio di incendio in un appartamento alle porte di Arezzo, nella frazione di Montione. Una termocoperta si è surriscaldata ed ha preso fuoco, coinvolgendo anche il materasso del letto. La casa è stata invasa - in breve - da denso fumo scuro...

Principio di incendio in un appartamento alle porte di Arezzo, nella frazione di Montione. Una termocoperta si è surriscaldata ed ha preso fuoco, coinvolgendo anche il materasso del letto. La casa è stata invasa - in breve - da denso fumo scuro. Tre le persone all'interno dell'abitazione.

Immediato l'allarme ai vigili del fuoco del comando di Arezzo, che hanno raggiunto l'appartamento intorno a mezzanotte. Due ore in tutto per spegnere le fiamme e mettere la casa in sicurezza. E' stato allertato anche il 118, intervenuto con le ambulanze.

I tre inquilini hanno riportato conseguenze dopo aver respirato il fumo che saturava la casa, ma nessuno di loro è in gravi condizioni. Per accertamenti sono stati tutti portati all'ospedale San Donato di Arezzo a causa dell'intossicazione. Si tratta di due stranieri (un uomo e una donna) e un uomo italiano, tutti sulla quarantina.

Oltre ai vigili del fuoco - il cui intervento si è chiuso intorno alle 2 di notte - e sanitari, sul posto anche gli agenti della polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in appartamento a Montione per la termocoperta: 3 intossicati all'ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento