rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fibocchi

Incendio alla Castoro, Ermini: "Ordinanza di inagibilità dell'immobile"

Il sindaco ha ricevuto indicazioni dai vigili del fuoco ed emesso l'ordinanza, non sono stati riscontrati invece pericoli ambientali

L'azienda è operativa, soltanto l'ala interessata dall'incendio non sarà utilizzabile. Ci sono alcune conseguenze in seguito al rogo che ha colpito a mezzanotte scorsa l'azienda del settore orafo-argentiero Castoro che si trova a Castiglion Fibocchi. Sul posto ci sono stati vigili del fuoco impegnati per alcune ore a spengere le fiamme e i carabinieri della zona per capire il motivo scatenante. L'immobile colpito è andato distrutto e quindi i danni sono stati ingenti, ma questo non ha bloccato le lavorazioni. Gli addetti erano in sede già questa mattina. 

Della vicenda è stato interessato il sindaco Marco Ermini che sta emettendo un'ordinanza. "Si tratta dell'inagibilità del capannone incendiato in base alle indicazioni dei vigili del fuoco, le fiamme si sono sprigionate completamente all'interno e non ci sono stati sversamenti, quindi non ci sono pericoli di inquinamento e per la salute pubblica."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Castoro, Ermini: "Ordinanza di inagibilità dell'immobile"

ArezzoNotizie è in caricamento