rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sansepolcro / Via Niccolo' Aggiunti

Va a fuoco un laboratorio: gravi danni. Raccolta fondi a sostegno dell'attività

L'episodio è successo ieri, nel primo pomeriggio, in via Niccolò Aggiunti a Sansepolcro. L'iniziativa del gruppo "I citti del fare"

A fuoco il laboratorio di un'azienda informatica ubicato nel centro storico di Sansepolcro. L'episodio si è verificato ieri, nel primo pomeriggio, precisamente in via Niccolò Aggiunti. Subito dopo l'accaduto, è stato dato l'allarme alla centrale dei vigili del fuoco. Non ci sono state conseguenze per le persone, anche se i danni sono stati molti. E così si è mossa l'associazione "I citti del fare" di Sansepolcro, che ha avviato una raccolta fondi.

"Molti di noi oggi sono accorsi lì, richiamati dalle sirene dei pompieri - si legge in un post -. L'incendio ha il potere di cancellare in un attimo ore e ore di lavoro, fatica, coraggio e sogni. (...) Se abbiamo scelto questo nome non è certo solamente per organizzare eventi: prima ancora siamo un gruppo di ragazzi che crede che il fare sia obbligatorio quando uno dei nostri compaesani, con una piccola attività in proprio, si ritrova in pochi secondi senza niente. C’è la possibilità di dare un contributo attraverso il conto PayPal oppure attraverso l’Iban de Commercianti Centro Storico Sansepolcro. Iban: IT20H0834571610000000014680. Banca: Anghiari e Stia. Causale: Aiuto a Francesco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco un laboratorio: gravi danni. Raccolta fondi a sostegno dell'attività

ArezzoNotizie è in caricamento