rotate-mobile
Cronaca

Incendio al night di Cesa, distrutta la cambusa. Indagano i carabinieri

Incendio all'interno di un night club, il Caesar di Cesa, nel comune di Marciano della Chiana. Posto poco fuori dall'abitato della frazione, in direzione Foiano della Chiana, la struttura è stata danneggiata nella parte posteriore, la cambusa dove...

Incendio all'interno di un night club, il Caesar di Cesa, nel comune di Marciano della Chiana. Posto poco fuori dall'abitato della frazione, in direzione Foiano della Chiana, la struttura è stata danneggiata nella parte posteriore, la cambusa dove vengono tenute le bevande da servire, a cui si accede da un'entrata coperta da una tettoia in legno, andata distrutta.

L'intervento di spegnimento è iniziato intorno alle 6 di mattina, dopo che è stato diramato l'allarme. Il locale era vuoto al momento dello scoppio dell'incendio, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

La fotogallery

Qui sopra le immagini di PlayVideo di Giovanni Jonathan Barillari

Sul posto sono intervenuto due squadre dei vigili del fuoco del comando aretino con quattro mezzi e dodici uomini, a cui si sono aggiunti anche una squadra dal distaccamento di Cortona e il funzionario da Arezzo. Le indagini sull'origine delle fiamme sono affidate ai carabinieri della compagnia di Arezzo che stanno valutando l'ipotesi del rogo doloso. Non è esclusa la posta dell'incidente, ma è possibile che qualcuno, arrivando dal retro del locale, abbia appiccato il fuoco.

Le immagini dei vigili del fuoco

Il Caesar è un locale storico della Valdichiana. Sorto 38 anni fa, nel 1980, aveva lo stesso nome di oggi. Negli ultimi anni aveva cambiato gestione e anche nome per un breve periodo, prima di una temporanea chiusura. Nel 2017 la riapertura e il ritorno al nome di sempre, che richiama il protagonista dell'antica Roma come Giulio Cesare.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al night di Cesa, distrutta la cambusa. Indagano i carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento