rotate-mobile
Cronaca

In auto segregato per giorni. Gattino salvato dalla PM

Lo hanno trovato dentro ad un'auto dove era rimasto chiuso da giorni. È stato tratto in salvo un gattino recuperato dalla Polizia Municipale all'interno di un'automobile. L'episodio è quello che ha visto protagonisti gli agenti della Polizia...

Lo hanno trovato dentro ad un'auto dove era rimasto chiuso da giorni. È stato tratto in salvo un gattino recuperato dalla Polizia Municipale all'interno di un'automobile.

L'episodio è quello che ha visto protagonisti gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo. Questa sera alcuni residenti di via Libbia hanno richiesto l'intervento della PM dopo aver notato all'interno di una vettura un piccolo gatto il quale era rimasto chiuso all'interno dell'abitacolo. Gli agenti hanno tentato da prima di contattare il proprietario del veicolo il quale però è risultato essere all'estero. Così è stato deciso di contattare un carroziere per liberare il micio.

In poco tempo il gattino è stato recuperato è tratto in salvo. Al momento è stato affidato alle cure di alcuni vicini i quali si sono resi disponibili ad accudire l'animale fino al ritorno dei legittimi proprietari.

Una brutta avventura terminata fortunatamente nel migliore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto segregato per giorni. Gattino salvato dalla PM

ArezzoNotizie è in caricamento