rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scoperti con 53 grammi di anfetamine: arrestati padre e figlio

Aveva dato all’ex marito e al figlio cinquantatré grammi di anfetamine che, molto probabilmente, sarebbero finiti nella piazza del mercato della droga. Sono finiti in manette due uomini, padre e figlio, acciuffati dalla Polstrada di Battifolle...

Aveva dato all’ex marito e al figlio cinquantatré grammi di anfetamine che, molto probabilmente, sarebbero finiti nella piazza del mercato della droga. Sono finiti in manette due uomini, padre e figlio, acciuffati dalla Polstrada di Battifolle nella notte di sabato sera scorso.

Gli agenti aretini hanno beccato i due in corsia sud dell’A1 mentre rientravano dalla Liguria. Avrebbe dovuto essere un normalissimo controllo invece l’atteggiamento nervoso e particolarmente preoccupato dei due ha insospettito i poliziotti.

Da controllo è saltato fuori che padre e figlio, entrambi incensurati, viaggiavano con cinquanta grammi di eroina pronta ad essere venduta.

Da approfondimenti è risultato che i due stavano rientrando a Scalea dopo essere stati in Liguria dalla ex moglie. Quest’ultima è risultata essere una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia. Forse è stata proprio lei a cedere la droga ai due uomini.

Padre e figlio sono finiti così in manette e sono stati trasferiti nel carcere di Arezzo in attesa del giudizio per direttissima in calendario per questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti con 53 grammi di anfetamine: arrestati padre e figlio

ArezzoNotizie è in caricamento