rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ikea ritira bavaglino per bimbi: "Può causare il soffocamento"

Si tratta del modello MATVRÅ rosso/blu 2 pezzi. "Abbiamo ricevuto segnalazioni riguardanti il bottone, che potrebbe staccarsi e causare il rischio di soffocamento". Le info sul ritiro e il rimborso

Ikea invita chi abbia comprato il bavaglino "MATVRÅ" rosso o blu 2 pezzi a riconsegnarlo in negozio perché considerato pericoloso: "Potrebbe causare rischio soffocamento". Diffondiamo la comunicazione per i possibili acquirenti della provincia di Arezzo.

Ikea: "Il bavaglino MATVRÅ può causare il rischio sopffocamento"

Abbiamo ricevuto segnalazioni riguardanti il bottone del bavaglino MATVRÅ, che potrebbe staccarsi e causare il rischio di soffocamento - spiega una nota di Ikea -, invitiaamo tutti i clienti a riportare il prodotto in negozio per la sostituzione con un prodotto simile o per ricevere il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.

La decisione del ritiro del bavaglino Ikea MATVRÅ

“Ci è stato segnalato che il bottone del bavaglino potrebbe staccarsi, se tirato dal bambino” spiega Emelie Knoester, Business Area Manager di Ikea, che continua: 

La sicurezza dei clienti è la massima priorità per Ikea e per questo motivo abbiamo deciso di ritirare il bavaglino MATVRÅ blu/rosso 2 pezzi, come misura precauzionale. I bavaglini con lo stesso nome, MATVRÅ, ma con motivo frutta/verdura, verde/giallo, sono sicuri, perché realizzati con materiale e design diversi.

Informazioni sul ritiro del bavaglino Ikea e sul rimborso

I clienti possono riportare il bavaglino MATVRÅ in qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso completo o un prodotto sostitutivo. Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale. Per ulteriori informazioni, visita www.ikea.it o contatta il Servizio clienti al numero verde 800 92 46 46.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea ritira bavaglino per bimbi: "Può causare il soffocamento"

ArezzoNotizie è in caricamento